martedì 11 marzo 2014

Quel gran figo del papà dell’amica di tua figlia



Ci avete creduto eh!!

Era giusto per ridere, tanto per spararne una!

Non ne conosco.

Uno peggio  dell’altro.

Beh non so… immagina di andare a prendere a scuola tua figlia che esce saltellando tenendo la mano di Vivienne (toh, che bel nome) Marcheline, che ti si fiondi davanti con la solita domanda: “Mamma mamma, Vivienne può venire a casa nostra?, che si avvicini a te l’uomo più sexy del mondo e sua figlia ti dica:

“Viviana, ti presento Joe Black”!!
Lo so, lo so, la battuta fa schifo ma volevo proprio dirla :) :)

Il sig. Joe Black in questione è il setiprendotirovino Sig. Brad Pitt!

“Ma ceeerto che Vivienne può venire da noi, possiamo anche adottarla se vuoi” e papino Brad può venire a trovarla quando vuole.

Volendo adottiamo pure lui.

Mi pare un’ottima soluzione, no?

Ok frena… pensa a dove vivi, Vivi (oggi sto esagerando!), pensa ai papà REALI delle amiche di tua figlia, pensa che se anche solo una delle mamme ora legge questo blog TU NON avrai più una sola amica nell’arco di 50 km (scherzo ragazze! Ve lo giuro! Mi serviva un capro espiatorio, giuro che i vostri mariti sono meglio di Antonio Banderas quando parla con la gallina che fa l’uovo!!).

Immagina comunque il capello mechato che a ogni passo si scosta dalla fronte e lascia intravedere quell’occhio diabolico, immagina l’andatura stile modello Armani, immagina gli addominali scolpiti sotto la magliettina militare, immagina la voce suadente e il coraggio in Seven, immagina un letto e tutto il resto.

Ecco.

Immagina, puoi.

(anche perché solo quello posso fare)






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Tutte le immagini sono prese da internet oppure prodotte da me, se dovessi in qualche modo violare il copyrighy vi prego di avvertirmi.