domenica 23 settembre 2012

E' l'ora della dieta!!!


Io vorrei sapere cosa ho fatto di male nella vita per dover fare costantemente la dieta.
Probabilmente continuo ad avere strane reincarnazioni di ciccione incallite che mangiano cupcakes a colazione, pranzo e cena, di modelle affamate in vita che si vendicano dall’oltretomba sfruttando il mio corpo per abbuffarsi di tiramisu e latte condensato e ballerine di danza classiche costrette a pranzare con yogurt magri e due fettine di mele.
Ciccione, anoressiche pentite e bulimiche uscite da questo corpo!!
Per colpa vostra ogni anno mi tocca patire la fame e fare ginnastica…
Io che odio lo sport e che solo a guardarlo mi vengono affanno e acido lattico in trenta secondi netti!
Probabilmente vi siete infilate nella mia ciccia già nella culla! L’unica neonata che rigurgitava e continua a crescere ero io!
Nella mia ricerca del corpo (quasi) perfetto mi sono lanciata in sport poco probabili per mio fisico elefantesco come la ginnastica artistica e ho consumato video di Jane Fonda e zumba fitness come fossero cioccolata calda e meringata!!
Ora, tra un cheeseburger e un macaron colorato mi lancerò in nuove avventure con la danza del ventre! E qui non mi batte nessuna!
Oddio… pensare che ho scoperto di voler fare la pasticcera!!! Sfoglio ogni giorno ricette di torte, dolcetti e biscottini vari con la bava alla bocca, seduta pedalando sulla mia cyclette!
Che mondo crudele…. Mi consolerò con un misero croissant al burro!




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Tutte le immagini sono prese da internet oppure prodotte da me, se dovessi in qualche modo violare il copyrighy vi prego di avvertirmi.