venerdì 7 settembre 2012

Dove sei stata in vacanza??

No, scusa... fammi capire... dai per scontato che io sia andata da qualche parte a rosolarmi al sole stile bisteccona di maiale intinta nel grasso? o che abbia fatto le cosidette vacanze culturali in qualche capitale culturale della nostra Europa culturale? (sì, perchè il resto del mondo non è culturale!)
Non ti viene da pensare che forse, e dico forse, se viaggio in una punto che ha più anni di mia figlia, mi arrovello per trovare un piano b, c e anche d, per arrotondare le mie entrate, non frequento palestre vippatissime ma mi limito alle camminate nei boschi in tutine anni '80, allo zumba fitness fatto in casa, uso come pesi per le mie braccine non troppo toniche le bottigliette delle coca cola e l'ultima volta che mi hai vista comprare vestiti è stata... è stata... boh non me lo ricordo manco io quando è stata!!...
FORSE
ho altro da pensare (anzi da fare, perchè per pensarci ci ho pensato! eccome!) che immaginarmi in riva al mare con un cocktail tra le dita e George Clooney davanti a me che gioca a racchettoni!
E soprattutto.... non venirmi a dire... beh alla fine meglio per te se non sei andata in vacanza... così ora non hai lo stress da rientro!!!!!!!!
Sai quanto è difficile ora tornare in ufficio? tornare ai ritmi normali? vivere in mezzo alla nebbia e al freddo??

Ma io ti disintegro!
Sono 14 anni che non vado in vacanza, che passo le mie giornate d'agosto a sgomitare in piscina per avere un quadratino di spazio e a farmi ciucciare il sangue da zanzare tigre perchè qui è più umido che vivere in una risaia...
eh... ma certo... vuoi mettere?? minchia tu quando tornerai dalle vacanze sarai distrutto... io invece


NON AVRO' UN FILO DI STRESS!!! 


ho verniciato casa!
 (ecco come ho passato le vacanze io!!!!!!!!!)



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Tutte le immagini sono prese da internet oppure prodotte da me, se dovessi in qualche modo violare il copyrighy vi prego di avvertirmi.